Abe's Real Estate

Come scegliamo le donne

Ciò che è guidato da oggi l’uomo medio nel nostro paese quando cerchi una donna?

Di regola, non è il sentimenti più sottovolti.

  • Lussuria. Un forte desiderio di sesso con una donna dal 14 e fino a 60 anni costringe un uomo a volte per fare una scelta crescente, che può comportare molte conseguenze spiacevoli, sia per se stesso che per l’accidentalmente emersi dal bambino a causa di questa scelta. Puoi affrontare questo desiderio animale solo se c’è un mentore e leggi intelligenti. Il mentore aiuta a decidere l’adolescente con i suoi obiettivi nella vita e lo aiuta a sopportare il loro risultato. E non una donna è questo scopo. Per oggi, pochi dei padri possono esibirsi nel ruolo dei mentori, perché sono guidati dalle passioni. E i bambini copiano solo i loro genitori, non importa come hanno cercato di spiegare a loro qualcosa.
  • vanità. Qui spesso la scelta è dovuta solo al desiderio di avere lo status in quei cerchi in cui un uomo comunica. Dì accanto a lui “Porno forcity”. In questo caso ha guidato in questo caso praticamente le stesse caratteristiche di quando si sceglie una macchina costosa e di stato, ma solo dimenticando una voce chiave: l’auto ha un volante e pedali: gas, freno e una donna – no, e “Taglio” lei non ha mezzi. MA “Taglio” Qualcuno ha ancora bisogno, altrimenti come essere? Dove andare? Chi viene chiesto? Il risultato di questa scelta non è molto diverso dalla prima opzione, solo i benefici materiali potrebbero essere più fianchi. I bambini della famiglia collaborate esattamente la felicità non troverà.
  • Desiderio di essere “come tutti”. Questo è uno dei gravi casi di disturbo mentale in un uomo che ha portato le donne. Altrimenti non è quello di spiegare che sia tenuto al desiderio di tutti “Salta dalla roccia”. In questa versione c’è la possibilità che la paura di “tutti” Sarà in grado di mantenere questo “Soyuz”, Ma solo se il scelto è ossessionato dalla stessa paura. Ma se i cori hanno fidanzate – allevamento o fidanzata con più mariti di stato, allora la paura dell’errore della sua scelta può essere tutto. Loro e illuminarono a loro innescano questo inutilizzato, costruito sulla ruga della sabbia
  • Paura della solitudine. Questa è anche una psiche rotta. Un uomo non è tangibile per temere la solitudine. Un uomo è in grado di sopravvivere nelle condizioni più estreme e dei suoi interessi e degli obiettivi sono in grado di fornirgli la tavolozza della vita della vita, ovviamente, se hanno. Ma un uomo moderno fin dall’infanzia è impoverito, che senza una donna non ha no, che è inferiore se non c’è una donna nelle vicinanze. Di conseguenza, a causa della paura ispirata, che non è infatti, un uomo sta rapidamente precipitando tra le braccia del

    primo Mademoiselle che ha rabbrividì a lui.

Il risultato è lo stesso.

Gli articoli di cui sopra possono essere combinati in diversi rapporti.

Cosa fare ?

Sforzati di trovare il tuo obiettivo, farsi trasportare e impegnarsi nella tua attività, ti rendi conto di un uomo alla fine, e non un burattino nelle zampe di questo assurdistan e donne. Sbarazzarsi delle illusioni che puoi riordinare una donna che oltre i 22 anni.

Formula chiaramente per te che stai cercando in una donna, quali qualità sono più importanti. Questo dipenderà molto.

La bellezza esterna non influisce sulla fortezza dell’Unione, e oggi, piuttosto, anche – al contrario. 2,3,5 della sua istruzione superiore non influenzano la fortezza della famiglia, e piuttosto a motivare una donna per iniziare a dominare un uomo.

Povertà o ricchezza – nulla non influenza. È solo per una donna durante la ricerca di un fornitore svolge un ruolo cruciale. Gli uomini non importa.

Sì, certo, che attraverso una donna continuiamo la nostra vita in questo mondo. Senza che lo faccia impossibile. Questo è il ruolo più importante per noi e il mondo nel suo complesso. Ecco perché, con qualsiasi situazione di emergenza, donne e bambini salvano – questo è normale, dovrebbe essere – sono la chiave per continuare la vita. Ma non fa una donna più in alto e non lo dà da diritti speciali in un approccio comune all’insediamento della vita nella società.

Nella società normale, una donna è un assistente del suo uomo, il custode del focolare e la madre dei figli di quest’uomo.

Ora lanciamo un bell’aspetto alle nostre donne. Molti di loro sono conformi a una tale descrizione ? Forse pochissimi. Tali donne – Unità. Più spesso sono religiosi, il che è buono in sé. E c’è un grande merito dei suoi genitori, che sono stati in grado di investire in testa con un piccolo anno di comprensione delle relazioni con gli uomini.

Cosa fare in tutta la famiglia era più forte, cari uomini?

  • Stop Contatto con l’allevamento! Niente famiglie o relazioni con tali donne! Raccogliendo questa cacca, ti prevedete ancora famiglie collassarono nel collasso e fossato un buco per la società in generale e te stesso, in particolare. Per l’allevamento ci dovrebbe essere solo un’opzione – essere uno o con senzatetto alla stazione – lei è degna. E non importa se divorziato, o suo marito lo ha presentato per il divorzio.
  • Determinare chiaramente per te stesso, con il quale non si metterà insieme nell’Unione con una donna. Se organizzi che lo farà “Taglio” , Poi vestiiamo yarm e Volokut e non facciamo ciò che hai una moglie sbiadita, lo scegli da solo. Se non sei pronto per essere come un gruppo, allora la donna non è per te. Puoi semplicemente essere amico di lei orizzontalmente, completamente protetto.
  • Non costruire mai relazioni con prostitute domestiche, prostitute psicologiche, prostitute di stato e basta prostitute. Si possono avere rapporti sessuali con loro (accuratamente protetto), ma i soliti prostitute vi costerà più conveniente. Il resto è possibile inviare al mondo, ne avete bisogno?

Il criterio più importante per valutare una donna sulla adeguatezza della creazione famiglia è la sua capacità di essere obbedienti al suo marito. Il resto è add-on e piacevoli bonus.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Compare